Ottieni uno sconto del 5% sul tuo primo ordine con codice sconto BENVENUTO
Spedizioni gratuite per ordini a partire da 150€
COD 133058 Categorie , Tag ,

Poli Sarpa di Poli 70 cl

25,00 IVA inclusa

Poli Sarpa di Poli Bottiglia da 70 cl è una grappa ottenuta da vinacce di uva moscato prodotta dalla storica Distilleria Poli, in Veneto.

Perché comprarlo?

Sarpa in Veneto significa vinaccia, ovvero la materia prima dalla quale si ottiene la grappa; questa linea è molto rappresentativa dello stile dell’azienda.

6 disponibili

Descrizione

Storia

Poli Sarpa di Poli Bottiglia da 70 cl con astuccio è una grappa prodotta dalla Distilleria Poli, di proprietà dell’omonima famiglia, presente sul territorio veneto addirittura dal 1400. La storia della Distilleria invece risale al 1898, anno della fondazione a Schiavon da parte di GioBatta Poli.

Uve utilizzate

Vinacce di merlot e cabernet

Metodo di produzione

Questa grappa viene prodotta distillando le vinacce di uva merlot e cabernet ancora succose. Le distillazioni avvengono tramite alambicco discontinuo ed in maniera artigianale.

Grado alcolico

40%

Note di degustazione

Si presenta alla vista è limpida e trasparente. Al naso sentori erbacei, frutta fresca, menta. Al palato possente, calda, ma anche fine e persistente.

Utilizzo

E’ particolarmente indicata come dopo-cena/after-dinner o digestivo, o per momenti di relax da soli o in compagnia. Perfetta come regalo per una persona speciale.

Informazioni aggiuntive

Peso1,5 kg

Richiedi ulteriori informazioni sul prodotto

Registrati per usufruire di un listino personalizzato e di offerte esclusive.
Creando un account, avrai una scontistica e delle offerte a te riservate.