Descrizione
Storia
Moskovskaya, chiamata anche “Vodka di Mosca”, è una rinomata vodka internazionale che gode di grande popolarità nei paesi baltici, nonché in Germania, Spagna e Italia. Ha conquistato un vasto seguito di amanti delle bevande alcoliche in tutto il globo grazie al suo classico, semplice, puro, fresco e levigato sapore. La produzione di Moskovskaya segue fedelmente i tradizionali metodi autoctoni. Essa viene distillata utilizzando il miglior grano selezionato e arricchita con acqua di sorgente pura. Attraverso l’uso di filtri naturali, viene rettificata per ottenere un prodotto dall’eleganza, purezza e sapore inimitabili. Nel corso degli anni, Moskovskaya ha guadagnato numerosi premi internazionali grazie alla sua unicità distintiva.
Metodo di produzione
La vodka viene distillata da tempi immemori in Polonia e Russia, che si contendono l’origine del distillato; è un distillato di origine cerealitica. Viene di solito distillata tramite distillazione continua e di solito almeno 3 volte.
Grado alcolico
40%
Note di degustazione
Perfettamente cristallina e trasparente. Al palato risulta morbida, avvolgente, aromativa e vellutata con un tocco speziato.
Utilizzo
Perfetto come regalo per una persona speciale. Perfetto per una celebrazione, o per un after-dinner di classe insieme a persone speciali.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.